loading…


Mi sono laureata al D.a.m.s presso l'Università di Roma Tre in Cinema e Televisione, frequentando contemporaneamente il corso professionale di Fotografia della scuola 'D'Arte e Mestieri - Scienza e Tecnica' del Comune di Roma.
Sono sempre stata una grande “osservatrice” della realtà che mi circonda e, sin dagli inizi, la macchina fotografica è stato un naturale prolungamento del mio occhio, un mezzo attraverso il quale cogliere dei momenti, dei particolari, del mondo circostante.
Da sempre la fotografia di scena e live show rappresentano la mia vera passione, perché amo lavorare utilizzando esclusivamente la luce disponibile in scena, cercando di catturare il più possibile l'atmosfera e l'energia che si sprigiona sul palco.
Da anni racconto, con i miei scatti, gli spettacoli e i festival organizzati dall'associazione Margineoperativo. Il percorso fotografico, che ho intrapreso in questi anni, mi ha portato ad occuparmi anche di fotografia sociale e di attualità e a lavorare nella redazione di CGIL.it.

Oggi lavoro come fotografa freelance, dedicandomi in particolare alla family photography. Amo poter ritrarre momenti quotidiani e, allo stesso tempo, speciali: la gravidanza, le emozioni dei neo-genitori e tutte le espressioni che fanno emergere la personalità e l'unicità di ogni bambino.

Il mio stile é semplice, elegante e privilegia la spontaneità e la naturalezza.

mail facebook flickr linkedin instagram